• Mar. Ott 26th, 2021

Pitbull aggredisce e sbrana bimbo di 4 anni, gravissime le sue condizioni

DiThomas Scalera

Mag 7, 2015

Nel corso del pomeriggio odierno in Castel Volturno, si è consumata una tragedia. Un bambino di soli 4 anni è stato aggredito dal cane di famiglia, riportando gravi ferite al volto. Ad accompagnare il bambino presso il pronto soccorso della locale clinica sono stati i genitori. Il fanciullo per le gravi ferite al volto (trauma cranico facciale con completo sfacelo volto, frattura scomposta pluriframmentata ossa nasali proprie, multiple aree di addensamento parenchimale polmonare bilaterale) è stato trasferito presso l’ospedale Santobono di Napoli ed ivi ricoverato in prognosi riservata. I primi accertamenti effettuati da carabinieri del locale comando stazione hanno permesso di accertare che verso le ore  15.00 il bambino, mentre si trovava nel cortile dell’abitazione familiare, era stato improvvisamente aggredito dal cane razza “pitbull” di proprietà dei genitori. L’animale ora è stato affidato a personale A.S.L. – servizio veterinario di Caserta

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru