• Lun. Apr 29th, 2024

Presentazione de La Vita Inganna, di Massimo Zona, al Museo Virtuale di Cales

Appuntamento al Museo Virtuale di Cales a Calvi Risorta

CALVI RISORTA  Il Mu.Vi.Ca., domenica 7 aprile 2024, ospiterà lo scrittore caleno Massimo Zona che proporrà il suo ultimo lavoro che narra le avventure di Mauro Baveni Detective, LA VITA INGANNA.
Con questa storia, continua la saga noir del Baveni investigatore che si trova di nuovo catapultato in un turbinio di eventi che lo portano a districare una complessa vicenda di traffici di essere umani.

Non c’è pace nella nostra tranquilla cittadina dove il Baveni dovrebbe godersi un meritato ozio, non è così.

Appuntamento a domenica 7 aprile, alle ore 18, presso la sala conferenze del Museo Virtuale di Cales, in via Oreste Mancini 3, a Calvi Risorta (CE).

www.muvica.org

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!