Alto CasertanoNewsPresenzano

Presenzano. La comunità perde Erminio, il saluto commosso degli amici

Erminio Vallone. Il ricordo commosso di tutta la comunità.

Ciao Erminio, canta ancora da lassù! In mattinata è venuto purtroppo a mancare Erminio Vallone, 62 anni, uno dei personaggi più amati della comunità presenzanese. Affabulatore inimitabile, grande strimpellatore e cantante eccezionale, inframezzava le canzoni di Battisti, Ivan Graziani, Le Orme, gli Stadio e tanti altri, con i suoi ironici racconti di personaggi e storie di vita di paese. Con la sua prematura scomparsa, Presenzano perde una fonte inesauribile di aneddoti, che per anni hanno rallegrato le serate di tante generazioni di giovani. In questo momento di dolore, vogliamo stringere in un caloroso abbraccio la moglie Angelina e figli Enrica e Costantino. Ciao Erminio, canta ancora da lassù!

Gli amici di Presenzano

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
1
Happy
1
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.