• Sab. Gen 22nd, 2022

Recale. Biodigestore, Lasco (Pd): «Per fermare l’impianto a Ponteselice serve responsabilità»

DiThomas Scalera

Mag 5, 2017

RECALE. Il voto del Consiglio comunale di Recale nella serata del 3 maggio è la prima risposta istituzionale all’intenzione del comune di Caserta di costruire un bio-digestore anaerobico per il trattamento dei rifiuti umidi nella zona ASI Ponteselice, alle porte della cittadina della torre. Dopo […] Continua a leggere: https://www.v-news.it/recale-biodigestore-lasco-pd-fermare-limpianto-ponteselice-serve-responsabilita/

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru