• Ven. Ott 22nd, 2021

Recale. Comunali, Argenziano traccia un bilancio di metà campagna elettorale: “Ci interessa solo il futuro della città”

DiThomas Scalera

Mag 27, 2017

RECALE. “A Recale serve un sindaco vero”. E’ questo il commento a questa prima parte di campagna elettorale di Antimo Argenziano, candidato a sindaco di Recale Domani.
“Noi stiamo rispettando la nostra volontà di parlare esclusivamente dei programmi – prosegue – Non intendiamo cadere in provocazioni che minano la credibilità di tutti di fronte ai cittadini, sempre più lontani dalla politica e dalle istituzioni. Assistiamo, invece, da un lato a critiche sui curricula degli avversari in pieno modello oligarchico ed elitario, dall’altro al silenzio più assordante se si eccettua l’intenzione di governare la città come un contagocce da laboratorio. Bisogna pensare alla Recale di Domani, non a quella di ieri. Una Recale plurale e democratica, dove tutti abbiano uguali diritti, doveri ed opportunità. E’ la Recale che immaginiamo – conclude Argenziano – la prospettiva futura è il solo terreno su cui noi intendiamo confrontarci”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru