• Lun. Gen 24th, 2022

Recale. Picchia la moglie davanti al locale della figlia, arrestato 58enne

DiThomas Scalera

Lug 5, 2015

SONY DSC

RECALE. Nel corso del pomeriggio di ieri, in Recale (Caserta), i Carabinieri del Comando Stazione di Macerata Campania hanno tratto in arresto, per maltrattamenti in famiglia, M. N., cl. 57 del posto. Nella circostanza l’uomo, dopo aver pedinato la moglie fino ad esercizio commerciale gestito dalla figlia, l’ha percossa procurandole lesioni giudicate guaribili in giorni 4 s.c. L’uomo, poi arrestato dai carabinieri intervenuti, già in passato e precisamente nel 2008 si era reso responsabile di maltrattamenti nei confronti della consorte. Nel corso del tempo però la donna si era riconciliata con il marito, ma durante quest’ultimo anno l’uomo aveva intrapreso nuovamente le medesime condotte violente nei confronti della stessa culminate nel pomeriggio odierno in un’ulteriore episodio di aggressione. L’arrestato, è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell’A.G.
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru