CronacaNewsPagina Nazionale

Reggio Calabria. ‘Ndrangheta, 65 arresti: c’è anche un consigliere regionale di FdI

Tra gli arrestati anche il consigliere di Fratelli d’Italia, Domenico Creazzo

REGGIO CALABRIA. Una vasta operazione della Polizia di Stato, coordinata dalla Dda di Reggio Calabria, ha portato all’esecuzione di 65 ordinanze di custodia cautelare (53 in carcere e 12 agli arresti domiciliari) a carico di capi storici, elementi di vertice e affiliati di un “locale” di ‘ndrangheta dipendente dalla cosca Alvaro.

La cosca Alvaro controlla le attività in una vasta area della provincia reggina ed è considerata tra le più attive e potenti dell’organizzazione criminale.

Tra gli arrestati c’è anche il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Domenico Creazzo, eletto nella consultazione elettorale del 26 gennaio scorso e sindaco di Sant’Eufemia d’Aspromonte.

La Dda di Reggio Calabria ha inoltre chiesto l’autorizzazione a procedere all’arresto del senatore di Forza Italia Marco Siclari coinvolto nell’operazione contro la cosca Alvaro.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.