Alto CasertanoCronacaNewsRiardo

Riardo. Entrano i ladri in casa e lo prendono a sprangate. Il fatto

Alcuni malviventi si sono introdotti in un’abitazione ed hanno selvaggiamente picchiato il proprietario della casa. E’ quanto accaduto poco fa presso la residenza del concittadino riardese R.D.N. L’uomo si è accorto della presenza dei ladri nella propria casa e se li è ritrovati di fronte.

Dalle prime ricostruzioni sembra che i malviventi, almeno tre persone, abbiano preso a sprangate l’uomo che li ha scoperti a rubare nella sua abitazione.

Dopo aver malmenato il malcapitato R.D.N, i ladri sono fuggiti a bordo un’auto di grossa cilindrata. La notizia ha fatto subito il giro del paese creando sgomento e paura nella popolazione. Non è la prima volta infatti che si verificano furti anche violenti in città. La comunità riardese è sotto schock per quanto avvenuto e chiede a gran voce maggiori controlli da parte delle forze dell’ordine. Sul grave episodio stanno indagando i Carabinieri che dovranno adesso ricostruire pienamente i fatti per cercare di risalire agli autori del raid.

LEGGI ANCHE:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: