• Gio. Ott 28th, 2021

Riardo: l’opposizione incalza il Sindaco, “amministrazione incapace”

DiThomas Scalera

Mar 9, 2015
Antonio Canzano
Antonio Canzano

E’ un manifesto che non le manda a dire quello dell’opposizione riardese, IMPEGNO IN COMUNE, tra cui Antonio Canzano (nella foto) con un manifesto sferzante e pieno di riferimenti alle occasioni perdute da Riardo e dai riardesi.

Nicola D’Ovidio viene pubblicamente accusato di aver perso molti treni, e soprattutto di porre l’accento sulla questione PET per far passare in secondo piano gli evidenti svarioni amministrativi, contestando il manifesto precedente, poiché per difendere i riardesi, secondo l’opposizione, “non servono futili azioni estemporanee, ma fatti concreti messi in atto da amministratori passati, quelli veramente responsabili, presenti ed affidabili”.

L’opposizione ha chiesto CHIARAMENTE le dimissioni di Sindaco e giunta.

Di seguito il manifesto completo:

11040710_10204818135230933_1856537238_n

La situazione a Riardo si complica, aspettiamo gli sviluppi su un argomento che sembra stare molto a cuore dei cittadini del Comune delle Acque Minerali.

Naturalmente restiamo la redazione resta a disposizione per eventuali repliche o precisazioni.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru