Breaking NewsCronacaNewsRoccamonfina

Roccamonfina, 50enne trovato morto in casa

ROCCAMONFINA – 50enne trovato morto in casa a Roccamonfina, i fatti. Ieri pomeriggio presso la sua abitazione in via Quirini un uomo di 50 anni R.C. è stato trovato morto. L’uomo che viveva da solo e sembra avesse precarie condizioni sia economiche che di salute e da qualche tempo non si vedeva più in giro.

Allarmati dalla sua assenza qualcuno ha pensato bene di allertare le Autorità. Ieri pomeriggio infatti intorno alle ore 18:00 l’amara scoperta. I Carabinieri della locale stazione guidati dal Maresciallo Antonio Borrelli, il Corpo di Polizia Municipale nella persona della Dott.ssa Antonella Maestri, ed il vicesindaco Mario Di Pippo, sono intervenuti sul posto constatando il decesso del cinquantenne.

Sono scattate immediate le verifiche, anche sanitarie (vista l’emergenza covid-19) del caso. Gli inquirenti stanno ricostruendo quanto accaduto al 50enne di Roccamonfina per fare luce sulla sua morte che sembra essere avvenuta per cause probabilmente legate alla sua precaria condizione di salute.

Forte il cordoglio espresso soprattutto via social da parte dell’intera comunità roccana. Anche la Redazione di V-News.it si unisce al dolore e al cordoglio della comunità roccana, dei familiari e di tutti coloro che lo conoscevano.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
1
Happy
0
In Love
0
Not Sure
2
Silly
0
Vincenzo Mario
Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania. Vicedirettore e Redattore di V-news.it. In oltre 15 anni di professione vanta numerose collaborazioni con i principali quotidiani cartacei e online di Terra di Lavoro ed esperienze in emittenti televisive e radiofoniche. Tra le principali esperienze e collaborazioni spiccano: giornalista e fotoreporter per “Il Giornale di Caserta” e inviato per “TRM – TeleradioMatese” - Gruppo “Lunaset”, corrispondente e Redattore per la "Nuova Gazzetta di Caserta", giornalista per il mensile “Fresco di Stampa”, giornalista radiofonico e speaker, curatore del Notiziario campano per RCS – Radio Circuito Solare,

    Comments are closed.