• Dom. Ott 17th, 2021

Roccamonfina. “In mare aperto”, domani sera la presentazione del libro di Brasile

DiThomas Scalera

Gen 27, 2017

Si svolgerà domani sera a partire dalle ore 17:00 presso il Palace Hotel – Lime Light di piazza Nicola Amore in Roccamonfina la presentazione del libro “In mare aperto verso l’orizzonte – In barca con un giovane” di Carmine Brasile. L’iniziativa è promossa dall’Associazione culturale “Progetto per Rocca”. Il confronto tra generazioni diverse e le problematiche dei giovani sono al centro della riflessione dell’autore Carmine Brasile il quale invita alla riscoperta dei veri valori che servono per affrontare il difficile cammino della vita. La presentazione sarà allietata anche da alcuni intermezzi  “musicali” a cura di Fiorella Tedesco (lettrice e cantante), Gianluca Marra (lettore e chitarrista) ed Ermelinda Casaluce (lettrice). Modererà il dibattito il Prof. Fabio Mesolella. La cittadinanza è invitata a partecipare all’interessante meeting.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru