• Sab. Ott 23rd, 2021

Stamane presso la Sala consiliare del Municipio di Roccamonfina l’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Carlo Montefusco ha ospitato alcuni sindaci dei paesi dell’Est. L’iniziativa nasce nell’ambito di gemellaggi socio-economici finanziati dall’Unione Europea. L’amministrazione con tali iniziative vuole promuovere il “brand” denominato “Roccamonfina paese nel vulcano”.FB_IMG_1461944014615 Tra i sindaci stranieri anche quelli di importanti città di Albania, Lituania, Estonia e Lettonia, paesi che stanno vivendo un forte sviluppo economico. Gli incontri e gli scambi tra il comune vulcanico e questi paesi si intensificheranno in futuro.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru