• Lun. Ott 25th, 2021

Roccaromana, elezioni comunali: vince Anna De Simone

DiThomas Scalera

Mag 26, 2014

Roccaromana. Anna De Simone è stata riconfermata, per il terzo mandato consecutivo, sindaco di Roccaromana.

E’ questo il verdetto delle elezioni comunali nel piccolo paese dell’Alto Casertano. La lista di Anna De Simone, ‘Insieme per continuare’ ha ottenuto 264 voti (39,75 %). Staccato di solo 53 preferenze il gruppo dell’Avv. Emilio Russo, ‘Rinnovamento Libero per Roccaromana’, che ha fatto registrare 211 voti (31,77 %). Infine, la lista di Maria Rosa Lombardo, ‘Roccaromana oltre il 2014’ ha conquistato 189 voti (28,46%). Le schede bianche sono state 4, quelle nulle 6. “Ha vinto la gente che ha apprezzato i valori dell’amicizia, della disponibilità, della coerenza, della correttezza e dell’onesta. Le persone che ci sono state vicine hanno apprezzato il nostro lavoro fatto di valori veri. Da anni ormai ci adoperiamo per migliorare Roccaromana e ricevere ancora una volta il consenso è una grande soddisfazione per me e per la mia squadra”, queste le parole colme di soddisfazione di Anna De Simone, eletta per la terza volta di seguito primo cittadino di Roccaromana. Andrea De Luca

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru