Alto CasertanoNewsRoccaromana

Roccaromana. Emergenza Coronavirus, sanificato il paese

Effettuato la scorsa notte un minuzioso intervento di sanificazione del paese volto a contrastare la diffusione del Coronavirus

ROCCAROMANA. In campo tutte le misure di contenimento del Coronavirus. È stato effettuato la scorsa notte un minuzioso intervento di sanificazione del paese volto a contrastare la diffusione del Covid-19. L’intervento ha visto impegnati, in prima linea, oltre agli operatori specializzati, anche il Sindaco Nicola Pelosi e la Polizia Municipale. Il lungo intervento ha interessato le strade, i vicoli della parte storica e tutti gli spazi pubblici del territorio comunale.

In queste ore, nel comune di Roccaromana, è emerso un diffuso e sostanziale rispetto di tutte le disposizioni previste per contenere l’emergenza legata alla diffusione del Covid-19, certamente dovuto al gran lavoro svolto dal Comandante della Polizia Municipale incessantemente impegnato in prima persona sul territorio. Tra le misure di contenimento anche un’azione di volontariato da parte dell’Amministrazione Comunale resasi disponibile all’approvvigionamento di beni di prima necessità per tutte le persone con reali problemi di mobilità.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.