• Mar. Ott 4th, 2022

RoccaSport24H, il 20 e 21 agosto l’atteso evento

Numerosi i giochi e le attività che saranno svolte nella manifestazione, numerosi i partecipanti

RoccaSport24H, c’è ancora tempo per iscriversi ad alcune discipline

ROCCAMONFINA – RoccaSport24H, torna l’evento estivo. Dopo il grande successo dello scorso anno torna la manifestazione RoccaSpprt24H. L’evento si svolgerà a Roccamonfina i prossimi 20 e 21 agosto. Numerose le discipline nelle quali si cimenteranno i numerosi partecipanti che hanno deciso di iscriversi. Ci saranno i “giochi della tradizione”, ovvero strummolo, Palo della cuccagna, pentolaccia, tiro alla fune, corsa con il sacco, braccio di ferro, bocce, carriola, carruociolo ad acqua, corsa col secchio, mangia-mela, mangia cocomero, paniere d’oro, spara la papera, stendi la pettola, tiro con l’arco e la corsa con i trampoli.

La manifestazione RoccaSport24H

Non mancheranno i classici giochi da tavolo come scacchi, dama, scala quaranta, briscola e tressette, scopa, burraco, bingo. Ovviamente immancabili gli sport individuali e di squadra come il calcetto, volley, tennis, ping-pong, calcio balilla, dars football, spartan, subt, freccette, piegamenti, basket, staffetta, maratona. E tante altre discipline ed iniziative vedranno cimentarsi i partecipanti all’evento. Per alcune delle discipline previste è possibile ancora iscriversi.

Ci saranno inoltre attività di fitness come il Super Jump con la Coach Marcella Santantonio, Spinning, con il coach Giorgio Capoccia, Zumba, Pilates, e Strong con la Coach Minny Riccardi. Non c’è nessun limite d’età per poter partecipare alla manifestazione che si svolgerà continuativamente per 24 ore appunto in piazza Nicola Amore e presso l’area sportiva dell’Area Mercato. Per ogni informazione sull’evento è possibile visitare la pagina Facebook omonima “Rocca Sport 24H”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Vincenzo Mario

Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania. Vicedirettore e Redattore di V-news.it. In oltre 15 anni di professione vanta numerose collaborazioni con i principali quotidiani cartacei e online di Terra di Lavoro ed esperienze in emittenti televisive e radiofoniche. Tra le principali esperienze e collaborazioni spiccano: giornalista e fotoreporter per “Il Giornale di Caserta” e inviato per “TRM – TeleradioMatese” - Gruppo “Lunaset”, corrispondente e Redattore per la "Nuova Gazzetta di Caserta", giornalista per il mensile “Fresco di Stampa”, giornalista radiofonico e speaker, curatore del Notiziario campano per RCS – Radio Circuito Solare,