Breaking NewsCronacaPagina NazionaleRoma

Roma. Morto il bimbo ferito dal nonno con un colpo di pistola partito per errore

Il bambino aveva 7 anni

ROMA. E’ morto il bambino di 7 anni ferito da un colpo di pistola partito accidentalmente al nonno, in un’abitazione a Roma. Il piccolo era stato portato in ospedale in condizioni gravissime e sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Giovedì era stata data la morte cerebrale. Il dramma in un appartamento in via Sillaro dove il piccolo si era recato assieme al padre per una visita al nonno 76enne.

Secondo quanto ricostruito dai poliziotti, coordinati dalla Procura di Roma che ha avviato un procedimento per omicidio colposo, lo sparo sarebbe partito per errore dalla pistola, una calibro 9, che il nonno era forse intento a pulire. Il proiettile si è quindi conficcato nella nuca del bambino.

Le sue condizioni sono apparse subito gravissime. Il bimbo è stato sottoposto a un intervento neurochirurgico e poi trasferito nel reparto di terapia intensiva del policlinico Umberto I.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.