• Lun. Ott 18th, 2021

Roma. Spaccio di cocaina e coltivazioni di marijuana, blitz della polizia nelle periferie: nei guai anche un 17enne

DiThomas Scalera

Set 2, 2016
Blitz a Roma da parte della Polizia di Stato
Blitz della Polizia ma durante un semplice controllo spunta una mini serra di marijuana

ROMA. Nella giornata di ieri la Polizia di Stato ha tratto in arresto diverse persone nel quartiere romano di Tor Bella Monaca. A finire nei guai anche un ragazzo di 17 anni trovato con diverse dosi di hashish e cocaina. Tra gli arrestati anche due donne e un uomo, rispettivamente di 25, 21 e 34 anni, sorpresi mentre confezionavano diverse dosi di cocaina.

A Casal Bertone le forze dell’ordine hanno fermato un giovane di 27 anni dopo che ha tentato di disfarsi di 20 dosi di cocaina. Durante la perquisizione della propria abitazione sono state rinvenute 180 dosi dello stupefacente all’interno di un pallone da calcio.

A Centocelle durante un intervento della Polizia all’interno di un appartamento è stata scoperta una mini serra con quattro piante di marijuana che sono state sequestrate dagli agenti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru