Comunicati Stampa

Saldi anticipati in Campania. De Cristofaro: “Boccata di ossigeno per i nostri commercianti”

Le parole di Orlando De Cristofaro

L’anticipo dei saldi estivi in Campania sta raccogliendo il favore dei commercianti ma anche dei consumatori, che in queste calde giornate estive possono godere dei vantaggiosi sconti.

“Muoversi di anticipo è fondamentale per dare sostegno ai tanti commercianti del nostro territorio, che hanno vissuto mesi davvero complicati a causa dell’emergenza coronavirus “. Queste le parole di Orlando De Cristofaro candidato consigliere alla Regione Campania, Circoscrizione Caserta, per “Noi Campani”.

“Con molti operatori del settore ho avuto modo di confrontarmi, – continua – si stanno attivando per ricevere adeguatamente un flusso di clienti che si spera sia cospicuo. Vedo una luce di speranza nei loro occhi, dopo il pericolo scongiurato della chiusura delle attività. Una boccata di ossigeno per tutto il comparto.”

“L’economia locale – conclude – potrà trarre beneficio dalla stagione degli sconti anticipata e la ripresa dei consumi in un momento particolarmente difficile può fare la differenza per tantissime famiglie”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.