• Dom. Ott 17th, 2021

San Cipriano d’Aversa. Inaugurato il comando della polizia municipale in un bene confiscato alla camorra

DiThomas Scalera

Nov 10, 2015

 

polizia_municipale-610x300

SAN CIPRIANO D’AVERSA. E’ stato inaugurato oggi a San Cipriano d’Aversa (Caserta), nell’immobile di tre piani confiscato ad un esponente del clan dei Casalesi il nuovo comando della Polizia Municipale. E’ ubicato a pian terreno, mentre nei restanti due piani, entro breve tempo, troveranno spazio la protezione civile e il forum giovani. All’evento, oltre a Vincenzo Caterino, sindaco del comune casertano, c’erano il presidente della Provincia di Caserta Angelo Di Costanzo, il prefetto Arturo De Felice.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru