• Mar. Ott 19th, 2021

San Felice a Cancello. Feriti a colpi d’arma da fuoco titolari ditta materiale elettrico

DiThomas Scalera

Lug 28, 2015

ambulanza-del-118-durante-il-soccorso

SAN FELICE A CANCELLO. Presso la ditta di materiale elettrico “D.L. Group” sono stati attinti da colpi d’arma da fuoco i due titolari, Andrea De Lucia cl.1976 e Rivetti Carmine cl.1978.

I predetti sono stati colpiti rispettivamente, il primo con due colpi ai glutei ed il secondo con un colpo di striscio alla caviglia. I carabinieri della Compagnia di Maddaloni sono immediatamente intervenuti sul posto e stanno tutt’ora acquisendo elementi per ricostruire l’accaduto ed il movente di tale gesto delittuoso.

Fonte: Quotidianoitalia.it

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru