• Lun. Ott 25th, 2021

San Felice a Cancello. Minaccia di morte i passeggeri sul treno e aggredisce i Carabinieri: arrestato

DiThomas Scalera

Feb 18, 2017

SAN FELICE A CANCELLO. I Carabinieri di Cancello hanno arrestato per lesioni, resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale Kalran Diabj, 29 anni, del Gambia, domiciliato presso il campo nomadi di Secondigliano. L’uomo, a bordo del treno regionale Napoli – Benevento, ha iniziato ad inveire contro i passeggeri minacciandoli di morte. Sono intervenuti due militari dell’Arma, liberi dal servizio, che hanno tentato di riportarlo alla calma. Il giovane, in completo stato di agitazione, ha cominciato a sferrare ripetuti pugni contro i finestrini e le porte scorrevoli, procurandosi delle ferite alle mani e danneggiando alcuni vetri. I carabinieri, dopo diverse azioni di resistenza, sono riusciti a farlo scendere alla fermata di Cancello Scalo dove è giunta in supporto una pattuglia della Stazione di Cancello. Diabj, alla vista dei militari in uniforme, si è scagliato anche contro di loro che, con non poche difficoltà, sono riusciti a bloccarlo. L’arrestato è stato trasferito presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru