• Ven. Ott 22nd, 2021

San Marcellino. Cantiere dei rifiuti, riassunti i 4 dipendenti. Ma i lavoratori sono ancora senza stipendi

DiThomas Scalera

Feb 14, 2017

SAN MARCELLINO. Nella giornata odierna la FLAICA CUB CASERTA ha costituito la rappresentanza sindacale presso il cantiere r.s.u. del Comune di San Marcellino. Un gradito ritorno, dovuto alla riassunzione dei n. 4 dipendenti, i quali ormai da anni hanno dichiarato fedeltà alla O.S., preferenza seguita anche da altri operatori rendendo la FLAICA CUB il primo sindacato sul medesimo cantiere. Ereditiamo una situazione molto delicata, poiché i dipendenti sono ancora in attesa di ricevere i pagamenti delle spettanze di novembre e dicembre. L’azienda, contattata tempestivamente ci ha fornito informazioni circa le difficoltà, di carattere burocratico, che ostacolano il pagamento di quanto dovuto ai dipendenti. A tal proposito prontamente abbiamo trasmesso una richiesta al Sindaco chiedendo un rapido ed urgente intervento risolutivo. La FLAICA CUB CASERTA in attesa di ricevere un rapido riscontro ha preavvisato che trascorso inutilmente il termine di 5gg dalla ricezione della presente sarà proclamato lo stato di agitazione.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru