Ancora un arresto per spaccio di stupefacenti a San Nicola la Strada
SAN NICOLA LA STRADA. Nonostante i numerosi arresti eseguiti dai carabinieri, almeno 6 nell’ultimo periodo, presso il largo rotonda di San Nicola la Strada c’è chi continua a spacciare. Questa mattina, l’ennesimo arresto. A finire in manette è stato un 34enne del Gambia, domiciliato a Maddaloni. I militari della sezione radiomobile della locale Compagnia lo hanno sorpreso mentre cedeva una dose di hashish ad un coetaneo di Maddaloni che è stato segnalato alla Prefettura per la relativa violazione amministrativa.

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.