• Mer. Feb 8th, 2023

Montesarchio. Aggredisce un giovane con diverse coltellate: un arresto

I carabinieri di Montesarchio arrestano un aggressore per tentato omicidio

MONTESARCHIO (BN). Un giovane è stato trasportato in eliambulanza presso il Policlinico Federico II di Napoli per le numerose coltellate ricevute da un suo coetaneo. I Carabinieri intervenuti nella prime ore della mattinata in una piazzola di sosta lungo la strada provinciale di Montesarchio a seguito di una segnalazione per incidente stradale hanno accertato la presenza di una persona priva di sensi, che riversa a terra presentava numerose ferite al torace. Le condizioni della vittima sono apparse subito gravi e solo grazie alla pronta manovra di rianimazione praticata da un militare ha consentito ai sanitari del 118, successivamente intervenuti di stabilizzare il giovane. Le successive indagini investigative e l’accurato sopralluogo della scena del crimine svolte dai carabinieri, coordinate dalla Procura di Benevento, hanno consentito di identificare ed arrestare un giovane coetaneo della vittima. L’aggressore è stato associato presso il carcere di Benevento.

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale