Comunicati Stampa

San Nicola la Strada. Sorpreso a spacciare marijuana all'interno della villa comunale: arrestato gambiano

SAN NICOLA LA STRADA. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise (CE), nel corso del pomeriggio odierno, in San Nicola La Strada (CE), durante un servizio di prevenzione e repressione di reati in materia di stupefacenti, svolto nei pressi della locale villa comunale, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, di D. B., cl. 1997, gambiano, in Italia senza fissa dimora, incensurato.

I militari dell’Arma hanno bloccato l’uomo mentre cedeva una dose di marijuana ad un occasionale acquirente.

Quest’ultimo, alla vista dei Carabinieri è scappato per le vie del centro, facendo perdere le proprie tracce. Lo spacciatore, invece, è stato subito bloccato e sottoposto a perquisizione personale. Lo stesso è stato trovato in possesso di 3 dosi di marijuana per un peso complessivo di gr. 6,00, oltre alla somma in contanti di €15,00, e numerose bustine in cellophane con chiusura a pressione, usate per confezionare le dosi di stupefacente.

L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della stazione di Marcianise a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.