Comunicati Stampa

San Salvatore Telesino. Sequestrata un’area nella zona industriale: ecco i motivi

Blitz dei Carabinieri Forestali di Telese Terme

SAN SALVATORE TELESINO (BN). Nel pomeriggio del 07 Maggio u.s., i militari della Stazione Carabinieri Forestale di Telese Terme sono intervenuti nella zona industriale di San Salvatore Telesino, dove era in corso la realizzazione di un piazzale recintato in assenza di titoli autorizzativi, attuata mediante l’illecito impiego di materiale di risulta proveniente da demolizione edilizia e scarti di marmo. I militari della Stazione hanno prontamente posto fine all’attività criminosa mediante il sequestro di un’area pari a circa 5.000 metri quadrati e deferendo all’Autorità Giudiziaria tre persone per abuso edilizio e gestione illecita di rifiuti.  Il tempestivo intervento dei carabinieri forestali è stato reso possibile da una costante attività di vigilanza ambientale, finalizzata a salvaguardare il territorio da quei reati che sempre più ne compromettono un utilizzo sostenibile.

Leggi anche:

Napoli/Caserta. Legna da disboscamento illegale usata nelle pizzerie: blitz dei Carabinieri CITES

Napoli, rimossa bomba in stazione

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.

    0 %
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: