• Sab. Ago 20th, 2022

Tentato omicidio nei pressi di un bar di San Tammaro

SAN TAMMARO. La notte scorsa, a Santa Maria Capua Vetere, i carabinieri hanno arrestato per tentato omicidio aggravato da futili motivi G.M. 33 anni, residente a San Tammaro. L’uomo nella tarda serata di ieri, nei pressi di un bar di San Tammaro, a seguito di una discussione scaturita da futili motivi, avrebbe ferito con un coltello a serramanico nella zona sottombelicale, un 29enne del luogo che, dopo aver ricevuto il fendente è stato subito trasportato da alcune persone intervenute sul posto presso l’ospedale di Caserta e sottoposto ad intervento chirurgico, tutt’ora ricoverato in prognosi riservata.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale