V-news.it

San Tammaro. Spaccio di droga: arrestati due pusher

Sequestrato anche un fucile

SAN TAMMARO. La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato Domenico Di Stasio, 50 anni, e Daniele Petrella, 22 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I due arrestati, residenti a Grazzanise, sono già noti per specifici precedenti di polizia.

In particolare, gli agenti della Squadra investigativa del Commissariato di P.S. di Santa Maria Capua Vetere, nel pomeriggio di ieri, domenica 8 novembre, si ponevano all’inseguimento di un’autovettura con a bordo i due, che veniva intercettata in via Ferdinando di Borbone, nel comune di San Tammaro. La coppia veniva bloccata dopo un prolungato inseguimento per le strade cittadine, durante il quale i due fuggitivi tentavano di disfarsi di quattro panetti di hashish – del peso di circa 430 grammi – che venivano recuperati dai poliziotti.

Le immediate perquisizioni consentivano di rinvenire e sequestrare, a Di Stasio, la somma in contanti di 800 euro circa ritenuta provento dell’attività illecita di spaccio. Le ulteriori ricerche effettuate presso le abitazioni degli indagati consentivano di rinvenire e sequestrare in casa di Di Stasio un fucile (sulla cui regolare detenzione sono in corso accertamenti) mentre in casa di Petrella veniva rinvenuta e sequestrata altra droga, hashish e marijuana, nonché un cutter ancora sporco di sostanza stupefacente.

Exit mobile version