V-news.it

Santa Maria Capua Vetere. Armi e droga: controlli dei carabinieri

Controlli dei carabinieri di Santa Maria Capua Vetere

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Nel corso della mattinata odierna i carabinieri di Santa Maria Capua Vetere, con l’ausilio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Sarno (SA), hanno eseguito, in quel centro, un servizio coordinato di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di armi e sostanze stupefacenti.

Nel corso delle attività di controllo i militari dell’Arma hanno proceduto all’arresto, per detenzione ai fini di spaccio, di un ventisettenne sammariatano che, nel corso della perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 2 involucri di cocaina per un peso complessivo di 65 grammi circa, occultati all’interno di un armadio della camera da letto.  Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

I controlli eseguiti dai militari dell’Arma hanno altresì consentito il rintraccio di una minore allontanatasi nella giornata di ieri dalla comunità a cui era stata affidata.

Infine il particolare servizio ha portato anche alla denuncia, per detenzione abusiva di armi, di un diciottenne che, all’esito della perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 32 cartucce di vario calibro occultate in un cassetto della camera da letto ed in un garage di pertinenza dell’abitazione. Il munizionamento illegalmente detenuto è stato sottoposto a sequestro.

Exit mobile version