• Mar. Ott 19th, 2021

Santa Maria Capua Vetere. Controllo del territorio: denunciate sei persone

DiThomas Scalera

Apr 25, 2016

posto-di-blocco-carabinieri-notte
SANTA MARIA CAPUA VETERE. Nel corso dell’ultimo fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere (CE), nell’ambito di un predisposto servizio coordinato per il controllo del territorio, finalizzato al contrasto dei fenomeni d’illegalità diffusa, hanno deferito, in stato di libertà, per circolazione con veicolo sottoposto a sequestro, 6 persone. Un cittadino albanese,invece, è stato denunciato per violazione della normativa in materia d’immigrazione. Nel corso dei successivi controlli, invece, un ventenne di macerata Campania è stato deferito per guida in stato di ebrezza. Infine i militari dell’Arma hanno sottoposto a controllo 172 veicoli ed identificato 228 persone. Sono state, in totale, contestate 81 violazioni al codice della strada, di cui 5 per guida senza patente, 15 per sorpasso non consentito, 4 per uso dispositivo telefonico durante la guida e 18 per omessa sottoposizione di veicolo a visita di revisone. Sono state ritirate 3 patenti di guida e 10 carte di circolazione. I veicoli sottoposti a sequestro sono stati 16.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru