• Ven. Apr 26th, 2024

Santa Maria Capua Vetere. Furto in un deposito: denunciati due uomini

Bloccati due ladri a Santa Maria Capua Vetere

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Sono stati intercettati e bloccati in via Europa a Santa Maria Capua Vetere, i due albanesi ritenuti responsabili del furto avvenuto poco prima all’interno di un deposito di materiali industriali in via Galatina a Capua. La richiesta d’intervento effettuata dalla vittima attraverso il numero di emergenza “112”, nel tardo pomeriggio di ieri, ha attivato la pattuglia del locale Nucleo Operativo e Radiomobile che, grazie alla visione dei filmati delle telecamere di sorveglianza ha subito identificato i malviventi ed avviato le ricerche. Dall’interno del deposito di Capua sono risultati essere stati rubati un generatore di corrente elettrica, una pompa a spalla, un’idropulitrice e un compressore. Nel corso della perquisizione personale e veicolare, i due albanesi, un 35enne e un 29enne, al momento denunciati dai carabinieri, sono stati trovati in possesso di numerosi attrezzi da scasso. Indagini in corso volte al recupero della refurtiva.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!