• Mer. Ott 27th, 2021

Santa Maria Capua Vetere. Ucciso con tre colpi di pistola agricoltore di 56 anni

DiThomas Scalera

Set 24, 2015

ambulanza-del-118-durante-il-soccorso

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Un uomo di 56 anni è stato ucciso a colpi di pistola nella campagne tra San Tammaro e Santa Maria Capua Vetere (Caserta). L’uomo era a lavoro in un fondo agricolo quando è stato avvicinato probabilmente da tre uomini incappucciati che hanno sparato diversi colpi d’arma da fuoco. Il 56enne è deceduto durante il trasporto in ospedale. Sul posto polizia e carabinieri: questi ultimi indagano sulla tragica vicenda, senza escludere al momento alcuna pista, né la rapina né altre ipotesi.

Fonte: Casertanews.it

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru