• Mar. Ott 19th, 2021

Sant'Angelo d'Alife. Anziana donna abbandonata nella sua casa: salvata dal 118

DiThomas Scalera

Gen 23, 2016

S.Angelo_d'Alife
SANT’ANGELO D’ALIFE. Anziana donna abbandonata nella sua casa: salvata dal 118. Una storia triste quella che vi raccontiamo oggi e che arriva da Sant’Angelo d’Alife. Un’anziana lasciata sola nella sua abitazione. La spiacevole scoperta è stata fatta nel pomeriggio di ieri. Ma la vicenda, a quanto pare, era già nota a molti. E’ stato un vicino ad allertare il 118 visto che da giorni non vedeva la donna. L’anziana, 80 anni, era a letto, in condizioni igieniche sanitarie precarie, tra i suoi escrementi, rifiuti, topi e al freddo. La donna è stata soccorsa e trasportata in ospedale per effettuare alcuni accertamenti. Sul posto anche il sindaco di Sant’Angelo d’Alife Vittorio Folco che ha detto che si interesserà di questa triste vicenda, promettendo di trovare una soluzione al problema. Ce lo auguriano anche noi.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru