Comunicati Stampa

Sant’Arpino. Forza Italia: “Unire il centrodestra per un progetto politico condiviso”

SANT’ARPINO.  “Il momento storico ci suggerisce di unire le forze politiche di centrodestra in un unico fronte che possa dare un messaggio tangibile di presenza sul territorio”. A parlare, in una nota ufficiale, sono all’unisono il coordinatore di “Forza Italia Sant’Arpino”, Raffaele Lettera, ed il presidente Eugenio Di Santo, sempre più convinti che ci sia bisogno di coesione istituzionale.

“Oggi più che mai – afferma Di Santo – siamo convinti che ci sia il bisogno di fare un discorso politico serio e condiviso. Invitiamo coloro i quali si rivedono pienamente in un concetto così distante dalla situazione attuale, a partecipare all’incontro pubblico che si terrà martedì 12 febbraio alle 20:30 in Piazza Umberto I, in Sant’Arpino. Vi aspettiamo numerosi”. 

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: