V-news.it

Napoli. Scacco matto alla Camorra, 100 gli arresti

Cento le persone arrestate in tutta la penisola italiana

Blitz dei Ros. Sequestrato un ingente patrimonio economico

NAPOLI. https://www.ansa.it/campania/notizie/2019/06/26/camorra-100-arresti-in-tutta-italia_094bb428-54aa-43a3-9fd1-d983d1f7f6a0.html La notizia è stata battuta stamattina dall’Ansa, successo delle forze dell’ordine contro la criminalità organizzata.

Imponente operazione all’alba dei carabinieri del Ros e del Comando provinciale di Napoli, con l’ esecuzione su tutto il territorio nazionale di oltre 100 provvedimenti cautelari emessi dal Gip di Napoli su richiesta della Procura nei confronti di appartenenti ai clan Contini, Mallardo e Licciardi.

https://it.wikipedia.org/wiki/Alleanza_di_Secondigliano i tre clan sono la parte fondamentale dell’organizzazione di Secondigliano, dominavano nella parte orientale del capoluogo partenopeo, le indagini hanno colpito le tre cellule che operavano all’interno delle strutture criminali.

L’attività di indagine investigativa è stata condotta brillantemente anche con l’apporto operativo della Polizia di Stato e della Dia. Contestualmente, la GdF ha sequestrato un ingente patrimonio. Il procuratore Giovanni Melillo in queste ore sta tenendo una conferenza stampa iniziata alle ore 11

Leggi anche:

https://www.v-news.it/napoli-whirlpool-caso-m5s-lazienda-resta-a-napoli-garantiti-posti-di-lavoro/

  1. Crisi economica Whirlpool

    Salvataggio azienda partenopea per garantire i posti di lavoro

  2. https://www.v-news.it/napoli-nel-caos-scoppia-di-nuovo-la-microcriminalita/

    Banditi assaltano assicurazione napoletana

Exit mobile version