CasertaCronacaNewsNotizie dalla RegionePagina Nazionale

Roma. Sciagura sfiorata ieri. Camion finisce contro mini- bus scolastico: 6 studenti feriti

Sciagura sfiorata, sull’autostrada A1 a Zagarolo in provincia di Roma

ROMA. Sciagura sfiorata sull’autostrada A1 a Zagarolo in provincia di Roma. Un camion è andato a sbattere ieri mattina contro un mini-bus dove all’interno vi era una scolaresca francese diretta per un viaggio d’istruzione a Napoli.

Sei i feriti: cinque minori, tra  i 10 e gli 11 anni, e un adulto, un professore, sulle 24 persone che erano a bordo di mini-bus. Nessuno è in pericolo di vita, i passeggeri hanno riportato contusioni e fratture e sono ricoverati negli ospedali romani: 4 alunni al Bambin Gesù, uno al Gemelli e il professore al Policlinico Umberto I.

A provocare lo schianto l’autista del camion, l’uomo ora è indagato dalla Procura di Tivoli per lesioni colpose plurime.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %