Antica Terra di LavorocampaniaCasertaCronacaNews

Maddaloni. Scopre i ladri che rubano in casa. Percossa ragazza di 17 anni

La ragazza è stata aggredita dopo la scoperta, la giovanissima è stata ferita a colpi di bastone e pugni

La giovanissima è stata ricoverata nel plesso ospedaliero di Maddaloni

MADDALONI. Sono penetrati nell’abitazione pensando che non ci fosse nessuno, ma purtroppo sono stati sorpresi a rubare dalla figlia 17enne dei proprietari.

E’ accaduto ieri pomeriggio a Maddaloni l’episodio di cronaca. La ragazza è stata aggredita a colpi di bastone dai ladri per guadagnare tempo e fuggire via senza lasciare nessuna traccia. La giovane è stata trasportata all’ospedale di Maddaloni mentre la polizia è giunta nella villa, in via Largo dei Montevergine per effettuare i rilievi del caso.

Leggi anche:

Maddaloni https://www.v-news.it/maddaloni-rubano-parti-di-auto-banda-di-malviventi-fa-perdere-le-proprie-tracce-dopo-un-lungo-inseguimento/

Maddaloni https://www.v-news.it/maddaloni-notte-europea-dei-musei-al-museo-archeologico-di-calatia-il-concerto-fogli-dalbum/

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: