Agro AversanoAversacampaniaComunicati StampaComunicazioneCronacaNews

Villa Literno. Arrestato 83 enne per avances sessuali ad una donna di 42 anni, l'uomo è stato fermato sabato

I carabinieri hanno agito sabato sera, l’anziano si trova agli arresti domiciliari

Non è la prima volta che l’anziano compie questi reati, in passato già c’è stata una denuncia

VILLA LITERNO. I militari dell’Arma dei carabinieri hanno agito sabato sera sventando un abuso sessuale all’interno della comunità cittadina, i militari hanno arrestato una persona di 83 anni. L’anziano nato a Casal di Principe ma residente in città, è accusato di avances sessuali commessi sabato nei confronti di una rumena di 42 anni.

L’uomo avrebbe aggredito con molestie pesanti ed offese la sua convivente S.E.A. che già in passato purtroppo ha denunciato l’uomo per molestie (due gli episodi maggio 2013, e 2014). La donna dopo la terza denuncia, davanti ai carabinieri è scoppiata in lacrime, ora teme per la sua incolumità. Intanto l’uomo è stato trasferito agli arresti domiciliari presso la sua abitazione a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Leggi anche:

Villa Literno https://www.v-news.it/villa-literno-tenta-di-rapinare-un-suo-connazionale-arrestato-tunisino/

Villa Literno https://www.v-news.it/villa-literno-trovato-in-possesso-di-hashish-2-coltelli-e-una-pistola-arrestato-37enne/

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.