V-news.it

Sessa Aurunca. Approvato il rendiconto, il Sindaco Sasso sosterrà il PD

Approvato ieri, il rendiconto di gestione, esercizio finanziario 2019.

Compatta la maggioranza, appoggiata dal Sindaco della Città, avv. Silvio Sasso, che ha pubblicamente dichiarato che sosterrà il PD e darà il suo sostegno ai candidati del territorio aurunco per le prossime elezioni Regionali.

“Il rendiconto economico è stato approvato per atto di responsabilità verso i cittadini e tutte le imprese che hanno lavorato per il Comune di Sessa Aurunca. Non approvandolo, il Comune sarebbe attualmente in dissesto , con successivo commissariamento” – sostiene il capogruppo del PD, Ciro Marcigliano.

Sulla questione rendiconto, è stata confermata la posizione, dei consiglieri del Gruppo Democratico, di votare il bilancio. Tale posizione, rimarcata più volte, viene ribadita, anche per chiarezza e rispetto nei confronti dell’opinione pubblica. Del resto, la situazione della Città, dovuta anche e soprattutto alla gestione economica e contabile, è nota a tutti. La decisione presa scongiura il dissesto finanziario. Il PD ha ricevuto pieno sostegno da parte del Sindaco. Si attende a breve il rimpasto della Giunta Comunale .

Il Sindaco di Sessa Aurunca, avv. Silvio Sasso
Exit mobile version