Costume e SocietàNews

Sessa Aurunca/Brighton. Filippo Rosato è tra i 10 finalisti di Pizza Award 2019

SESSA AURUNCA/BRIGHTON. Ancora grande emozione quest’anno per il nostro concittadino Filippo Rosato.

Il giovane di Sessa Aurunca, residente a Brighton, anche quest’anno si è classificato tra i dieci finalisti del prestigioso Pizza Award 2019, che lo ha visto vincitore lo scorso anno.

Filippo Rosato vincitore al Pizza Award 2018

Filippo è da alcuni anni residente in Gran Bretagna, dove ha fondato nel 2015 “Purezza” , la sua pizzeria, con la coppia Tim Barclay e Stefania Evangelisti.
La sua pizzeria Purezza ha già vinto altri premi importanti : “Pizza nazionale del Regno Unito” nel 2018 e nello stesso anno, a Napoli, il primo premio come miglior pizza internazionale.

Pizza vegana

Dopo la vittoria al Pizza Award 2018, il ristorante Purezza è divenuto un vero e proprio riferimento per la pizza vegana nel Regno Unito. La compagnia Purezza fa solo pizza stile napoletano veganaed attualmente il marchio ha due ristoranti, ma altri ristoranti sono già in cantiere per i prossimi anni.

Un altro grande progetto verrà proposto nel Gennaio 2020 , quando sarà lanciato il libro di Purezza, Vegan Pizza, di cui Filippo è l’autore, e che contiene solo ricette Vegane. Complimenti Filippo e incrociamo le dita!

Il libro Purezza
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Demelza Marotta
Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

    Comments are closed.