CoronavirusCronacaNewsSessa Aurunca

Sessa Aurunca. La comunità oggi perde un altro figlio della sua terra, addio a Raffaele D’Ari

La situazione di Emergenza provocata dal Coronavirus nel nostro territorio diventa sempre più preoccupante e triste con l’aumento dei contagi e la pericolosità di questa nuova ondata, gravata oggi, dal peso delle varianti e dal ritardo nella somministrazione dei vaccini sul territorio nazionale. Soprattutto in Regione Campania dove lo stesso Governatore De Luca pochi giorni fa, ha denunciato in diretta l’insufficiente fornitura di vaccini pervenuta in Campania. Il Covid non risparmia nessuno, neanche i giovani. Raffaele D’Ari , poco più che cinquantenne, figlio del territorio aurunco, oggi ci ha lasciato dopo l’aggravarsi delle sue condizioni di salute, dopo aver contratto il virus. Questo nemico invisibile e violento uccide senza pietà anche persone appartenenti a fasce di età che si pensava potessero essere al sicuro dalle forme più violente di Covid-19.

Raffaele, proprietario di Rds grafica, uomo di cultura, proveniva da una famiglia molto stimata in città ed era un uomo impegnato sul territorio, oltre ad essere un caro amico di tutti.

Centinaia i messaggi stamani su Facebook sulla sua bacheca, articoli e ricordi in memoria di Raffaele che ci ha lasciati troppo presto, ingiustamente, lasciando un dolore e uno sconforto immenso nella comunità aurunca che tanto adorava. Raffaele sempre attento alla politica locale, alle iniziative culturali ed alle manifestazioni importanti, aveva anche una grande passione per il giornalismo. Il nostro ultimo saluto, da parte della redazione di V-News.it, che si stringe con affetto al dolore dei suoi cari. Ciao Raffaele!

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Demelza Marotta
Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

    Comments are closed.