Agro AversanoAntica Terra di LavoroBreaking NewscampaniaCronaca

Teverola. Arrestato latitante: ecco i dettagli della cattura

Arrestato un latitante a Teverola

TEVEROLA. Un 42enne originario della Serbia è stato arrestato dai carabinieri a Teverola, nei pressi di un centro commerciale, dove stava per incontrare la moglie.

L’uomo, già sottoposto agli arresti domiciliari a Piana di Monte Verna, era latitante dal 18 ottobre 2019. Era destinatario di un ordine di carcerazione per l’estradizione, emesso dalla Corte d’Appello di Napoli, perché colpito da un provvedimento di cattura del Tribunale di Belgrado per omicidio volontario commesso nella capitale serba nel 1994.

Su di lui pendeva, inoltre, anche un ordine di carcerazione, emesso il 9 febbraio 2021 dal Tribunale di Napoli: il 42enne deve scontare pure 1 anno e 5 mesi di reclusione per furto, ricettazione e reati in materia di armi, commessi nella provincia di Caserta dal 1999 fino al 2015.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.