• Dom. Set 19th, 2021

Sessa Aurunca. Uscito oggi il nuovo singolo di Delma, “Tequila e Sole”

E’ on line da mezzanotte il nuovo singolo di Delma. “Tequila e Sole”, questo il titolo del brano dal contenuto leggero e dal ritmo estivo, che porta dentro tutta la voglia di vivere e di divertirsi dopo le costrizioni subite dalla Pandemia. Il singolo è già disponibile su Spotify e Amazon Music. Il 26 sarà diffuso su tutte le altre piattaforme.

DELMA, all’anagrafe Andrea Del Mastro, classe 1992, è un artista Casertano.
È un cantautore e polistrumentista, suona la chitarra, il basso e la batteria.
È stato il bassista di un gruppo importante della sua zona gli “Aletheja”. Entrò a far parte di questo gruppo all’età di 17 anni.
È cresciuto con la musica e continuerà a farlo. Con gli anni ha scoperto la passione anche per il canto e la pratica con enorme dedizione.

Andrea Del Mastro in arte Delma


Si è fatto conoscere al pubblico con il brano “Rame”. I suoi brani hanno influenze soprattutto rock, pop e rap ma la sperimentazione per Delma è un modo per crescere e migliorarsi.
Dopo il successo del brano uscito il 6 Maggio, Disordine, che interpreta con la cantante Francesca Valente, ritorna ancora ad emozionarci e ad accompagnare la nostra estate. Congratulazioni al giovane talento nostrano.

Ecco il link per ascoltare “Tequila e Sole” https://open.spotify.com/track/6sDjjeGbeviO569R7CXdzg?si=U6QPwn9iQiKTGrs5rySZFA&utm_source=copy-link&dl_branch=1

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata