• Dom. Set 19th, 2021

Sport, Spadafora: “Comprendo i tifosi, ma occorre restare cauti”

Anche i lavoratori dello sport necessitano di tutele

Le parole del ministro dello Sport su Facebook

ROMA. La prudenza non è mai troppa. E’ questa la sintesi delle dichiarazioni del ministro dello Sport Vincenzo Spadafora. Parole che invitano alla prudenza, quelle pubblicate sulla propria pagina Facebook in merito alle misure restrittive anti Covid-19, applicate da tutte istituzioni politiche nel mondo dello sport. Secondo Spadafora infatti, mantenere un profilo di estrema accortezza, rappresenta un atto di dovere e responsabilità nei confronti di tutto il nostro paese e di tutto il mondo, considerando la fase drammatica vissuta fino ad ora. Il ministro dello Sport ha concluso affermando, che nonostante ci sia la massima comprensione rivolta al mondo dei tifosi sportivi, non bisogna distogliere l’attenzione dal tema centrale delle misure restrittive, ossia la tutela e la salvaguardia dei lavoratori dello sport.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.