• Gio. Ott 28th, 2021

Teano. Rifiuti, la Flaica CUB chiede un incontro urgente

DiThomas Scalera

Feb 15, 2017

TEANO. La F.L.A.I.C.A. C.U.B., considerato che le note trasmesse in data 30.01.17 e 03.02.17 risultano ad oggi del tutto ignorate dall’azienda, con la presente si stigmatizza la scelta di escludere la scrivente O.S. alle relazioni sindacali. A tal proposito è doveroso precisare che impedire ad una Organizzazione Sindacale l’esercizio delle proprie funzioni rappresenta un comportamento configurabile come condotta antisindacale, per cui legalmente perseguibile ai sensi dell’art.28 dello Statuto dei Lavoratori. Pertanto, sulla scorta di quanto sopra esposto, si reitera la richiesta di comporre un tavolo di confronto costruttivo, allo scopo di addivenire ad una soluzione condivisa delle problematiche che allo stato attuale interessano i dipendenti del cantiere del Comune di Teano. In attesa di un rapido e positivo riscontro la scrivente O.S. preavvisa che trascorso inutilmente il termine di 5gg. dalla ricezione della presente, sarà richiesto un apposito intervento presso gli uffici preposti dell’Ispettorato Territoriale dal Lavoro di Caserta, senza ulteriori avvisi.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru