• Sab. Dic 2nd, 2023

Teverola. Ruba i soldi dal distributore automatico: denunciato 24enne

I carabinieri di Teverola denunciano un ladro

TEVEROLA. Era sicuro di farla franca il 24enne di origini romene che la notte scorsa, dopo aver forzato la saracinesca di un bar sulla strada provinciale Teverola Casaluce, ha asportato il denaro contenuto nel distributore automatico di bevande per poi allontanarsi indisturbato. I carabinieri della Stazione di Teverola, intervenuti questa mattina su segnalazione del titolare del bar, dopo aver constatato l’avvenuta effrazione, hanno acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza, grazie alle quali hanno subito identificato il ladro, il cui volto era già noto ai militari. E’ così scattata la perquisizione domiciliare che, oltre alla refurtiva, consistente in poche decine di euro in moneta, ha consentito di rinvenire e sequestrare anche gli attrezzi da scasso utilizzati per forzare la saracinesca. Il giovane, che dovrà rispondere di furto aggravato e di possesso di arnesi atti allo scasso, è stato denunciato.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!