• Ven. Gen 21st, 2022

Controlli dei carabinieri a Teverola

TEVEROLA. I carabinieri di Aversa, nel corso di un servizio coordinato di controllo del territorio eseguito nella serata di ieri a Teverola, insieme ai militari della locale Stazione e quelli appartenenti al Nucleo Carabinieri Cinofili di Sarno (SA), con l’ausilio di personale della SIAE ADM di Napoli, hanno denunciato cinque persone, tra le quali i titolari di due bar di Teverola, per mancata esposizione della tabella giochi proibiti. Una 47enne del luogo, invece, è stata denunciata poiché, a seguito perquisizione domiciliare, è stata trovata in possesso di 2,7 kg di tabacchi lavorati esteri sprovvisti del contrassegno dei Monopoli di Stato. Infine un 23enne ivoriano, domiciliato a Villa di Briano e un 30enne di San Tammaro, sono stati deferiti poiché sorpresi alla guida della propria autovettura in stato di ebbrezza alcolica. I rispettivi mezzi sono stati sottoposti a sequestro. Il servizio ha consentito, altresì, di procedere al controllo di 120 persone e 80 veicoli.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale