Antica Terra di LavorocampaniaCronacaNews

Mondragone. Due pitbull spaventano un ragazzino in una strada cittadina

Ennesimo caso di segnalazione giunto da una residente di via Savona ieri

Inizia a diffondersi seriamente la paura, si temono nuove aggressioni ai cittadini

MONDRAGONE. Purtroppo ci risiamo,  ennesima segnalazione giunta da una cittadina ieri residente in via Savona. Ancora una coppia di cani che purtroppo si aggira in zona ed è solita attaccare i passanti in strada. Questa volta ad essere inseguito da un Pitbull di colore nero, riuscendo per fortuna ad evitare l’aggressione, è stato un ragazzino di 14 anni mentre passeggiava in sella alla sua bicicletta. Le urla del ragazzo hanno attirato completamente l’attenzione di sua mamma che, scesa in strada, è riuscita a portare in salvo il figlio.

(ANSA)

I residenti chiedono a chi di competenza di prendere seriamente al più presto dei provvedimenti a fronte delle denunce presentate alle forze dell’ordine da coloro che sono già state vittime della coppia di cani, completamente abbandonati a se stessi.

Leggi anche:

Mondragone https://www.v-news.it/aperta-dai-carabinieri-una-inchiesta-giudiziaria/

Mondragone https://www.v-news.it/mondragone-la-festa-italiana-della-cucina-povera-la-proposta-dellambc/

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: