• Gio. Dic 2nd, 2021

Trentola Ducenta – 'Sagra delle tradizioni', a fine mese l'inizio della kermesse

DiThomas Scalera

Ago 3, 2016

Festa patronale “San Giorgio Martire” 2016: prima edizione della sagra delle tradizioni. Le tradizioni che vivono nel presente e guardano al futuro. E’ grande l’attesa per la prima edizione della sagra “Salsiccia, melenzane, fagioli alla messicana e vino”, che si terrà in piazza B. Paolo Manna nei giorni 27 agosto, 3 e 4 settembre. L’evento è stato organizzato dall’associazione San Giorgio Martire, la quale, lo scorso 23 luglio, ha inaugurato ufficialmente la sede di via Roma, 89. L’evento rientra nel programma ufficiale dei festeggiamenti in onore di San Giorgio Martire.
WhatsApp Image 2016-08-02 at 18.37.33
Una data da segnare sul calendario, che vedrà, inoltre, esibirsi il complesso “I figli di Cibele”, con il loro spettacolo “A tammorra e Pullecenella”. Un cult popolare, vero protagonista dell’estate delle piazze campane. Il 3 settembre, invece, è in programma la X edizione di “Miss Trentola Ducenta”, a cura di Alessia Cinquegrana. Le specialità gastronomiche saranno riproposte nella serata di domenica 4 settembre, quando i presenti potranno gustare appetitose mozzarelle di Bufala con prosciutto, ma anche Pennette al sugo e vino.
rotazione_flash

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru