Breaking NewsCoronavirusesteriPagina NazionaleSanità

Vaccini Pfizer in Italia, ci siamo. Ecco quando arriveranno

I vaccini Pfizer sono in partenza per l’Italia

Le scorte del vaccino Pfizer destinate all’Italia potrebbero arrivare entro il giorno di Natale. I camion dell’azienda farmaceutica con le 9.750 dosi iniziali per il nostro Paese sono in partenza dal Belgio. Giunti alle frontiere, saranno scortati dalle forze dell’ordine fino a Roma. Le dosi saranno poi distribuite il 26 dicembre ai 21 siti principali di riferimento, in vista del V-Day di domenica 27 dicembre.

La prima vaccinata

Si chiama Claudia Alivernini la prima infermiera che sarà vaccinata all’Istituto Nazionale di Malattie Infettiva Lazzaro Spallanzani di Roma, in occasione proprio del V-Day, quando in tutta Europa partirà la campagna vaccinale.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.